Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.

Fiera del Tartufo di Acqualagna: saremo sponsor ufficiali!

Manca solo un mese alla partenza della 52^ Fiera del Tartufo di Acqualagna, una delle fiere dedicate all'incredibile fungo ipogeo più rinomate a livello internazionale e nazionale.

E quest'anno c'è una novità: T&C sarà sponsor ufficiale!

Il legame con Acqualagna

Perché Acqualagna è così famosa per il tartufo? Perché qui è possibile trovare tutte le tipologie più rinomate e utilizzate in cucina, dal nobile tartufo bianco al tartufo bianchetto.

È proprio qui, immersi nel più tipico passaggio marchigiano, che si producono i 2/3 dell'intera produzione nazionale di tartufo, un luogo eccezionale per farlo scoprire all'Italia e all'Estero.

Durante la Fiera sarà coinvolto l'intero paese, dal centro storico al famoso Palatartufo, dove si terranno incontri, assaggi e tanto altro.

E noi cosa faremo?

Visto che siamo sponsor ufficiali, abbiamo fatto le cose in grande.

Oltre a presentare i nostri prodotti a base di tartufo, avremo uno stand principale in Piazza E. Mattei dove sveleremo il restyling della linea "L'angolo dei sapori" e dove potrai acquistare piccoli kit di prodotti e confezioni regalo. Un altro stand sarà invece all'interno della struttura vicino alla piazza.

E non poteva mancare di certo il nostro Food Truck, proprio dietro la piazza! Oltre al menù classico (tagliatelle al tartufo bianco e nero, gnocchi al tartufo nero e crostini al tartufo), potrai trovare anche una deliziosa novità: i MINI BURGER! Due incredibili panini presente i due differenti versioni:

• Classico: burger di carne, insalata verde, crema di formaggi e tartufo bianco, cipolla caramellata e provola dolce;

• Vegano: pane alla curcuma con burger di ceci, insalata verde, germogli di soia, tartufata bianca e maionese vegana;

Ma non è tutto! Presenteremo anche un nuovo prodotto! Ma per scoprire cos'è dovrai venire a trovarci ;)

Ti aspettiamo!