skip to Main Content

STORIE IN BARATTOLO

Ogni barattolo è una storia sorprendente, piena di gioia, ricca di sapore. In tutti i nostri prodotti c’è la genuinità di un momento di gusto, trascorso nella convivialità di una tavola, per ricordare un momento importante, attraverso un sapore unico e inconfondibile: quello dei prodotti al tartufo T&C.

Romias al Grana Padano Riserva 20 mesi con Miele e Tartufo
Luca Montersino chef, pastry chef, food influencer e food blogger è un personaggio che ha creato un ideale collegamento tra i protagonisti del food. Ci ha stupito quando siamo andati a trovarlo con le sue storie, la sua visione e…
Carpaccio al tartufo
Fornelli spenti e papille gustative accese!

 Le alte temperature fanno venire voglia di piatti freschi e leggeri, di facile preparazione. Tra questi c’è sicuramente il carpaccio, che con il giusto abbinamento può trasformarsi in un antipasto veloce o un secondo…
Zuppa del casale con condimento di olio di oliva al tartufo bianco
L’inizio di novembre ci prende per mano, accompagnandoci verso l’inverno. Un mese che suscita spesso malinconia. Però, può anche essere vissuto come un momento di pausa, come l’occasione per stare fra amici, con la famiglia, con tutte le persone a…
Antipasti con tartufo: 3 idee per il tuo aperitivo

Antipasti con tartufo: spazio alla creatività! Con i nostri prodotti puoi realizzare davvero tantissime ricette, tutte gustose e buonissime! Eccoti allora qualche idea. 

ULTIME NOTIZIE

Sala&Cucina – gift box 2024

Come ogni mese siamo a dedicare una pagina dell’azienda T&C tartufi nel redazionale di Sala&Cucina con le novità 2024. In questo caso proponiamo dei gift-box per rendere più facile cucinare un pranzo al tartufo che vi stupirà per il suo…

Truffle-Inclusive, Cooperativa Sociale Francesca entra far parte del nuovo progetto firmato T&C

Abbiamo intervistato Antonio Bernardini presidente della Cooperativa Sociale Francesca e del Ristorante Giadaunpo’ di Urbino, che ci ha raccontato il cuore del progetto, la sua mission e i valori attorno ai quali si è costruito. Antonio, lei è un allenatore…

Truffle In-Clusive – Intervista ad Asia D’Arcangelo

Abbiamo scelto Asia come brand ambassador per la forza e la tenacia dimostrata fin da bambina, quando ha dovuto lottare con tutta se stessa contro la malattia genetica con la quale convive tutt’ora; la fibrosi cistica. Lei è una guerriere…

Truffle In-Clusive – Spatolata Gelateria: una storia di inclusività, tenacia e creatività nel cuore dell’Emilia Romagna

La Spatolata Gelateria è la prima realtà ad entrare nel progetto Truffle In-Clusive, nata da un’idea dei proprietari Filippo e Nicole, appassionati di cucina e con la voglia di cerare ed offrire qualcosa fatto con le loro mani ma, soprattutto,…

IL TERRITORIO

Il nostro tartufo: da local diventa glocal, bio e green.
Tra boschi di querce, lecci, noccioli, alle pendici dei monti Catria e Nerone, nascono i nostri tartufi.

Back To Top