skip to Main Content

STORIE IN BARATTOLO

Ogni barattolo è una storia sorprendente, piena di gioia, ricca di sapore. In tutti i nostri prodotti c’è la genuinità di un momento di gusto, trascorso nella convivialità di una tavola, per ricordare un momento importante, attraverso un sapore unico e inconfondibile: quello dei prodotti al tartufo T&C.

Carpaccio di manzo al tartufo estivo: fresco e delizioso

Il carpaccio di manzo al tartufo è un piatto decisamente facile e veloce da preparare: in fondo non bisogna cucinare niente, è solo da comporre. Scopri come fare!

Zuppa del casale con condimento di olio di oliva al tartufo bianco
L’inizio di novembre ci prende per mano, accompagnandoci verso l’inverno. Un mese che suscita spesso malinconia. Però, può anche essere vissuto come un momento di pausa, come l’occasione per stare fra amici, con la famiglia, con tutte le persone a…
Fettuccine alla boscaiola e scaglie di tartufo estivo
Questa mattina sono andata a fare la spesa ed è stato amore a prima vista. Si, è vero, non è stagione di funghi eppure, a volte, qualche strappo alla regola, qualche voglia va anche esaudita. 
Dopo le lunghe settimane di…

ULTIME NOTIZIE

Truffle-Inclusive, Cooperativa Sociale Francesca entra far parte del nuovo progetto firmato T&C

Abbiamo intervistato Antonio Bernardini presidente della Cooperativa Sociale Francesca e del Ristorante Giadaunpo’ di Urbino, che ci ha raccontato il cuore del progetto, la sua mission e i valori attorno ai quali si è costruito. Antonio, lei è un allenatore…

Truffle In-Clusive – Intervista ad Asia D’Arcangelo

Abbiamo scelto Asia come brand ambassador per la forza e la tenacia dimostrata fin da bambina, quando ha dovuto lottare con tutta se stessa contro la malattia genetica con la quale convive tutt’ora; la fibrosi cistica. Lei è una guerriere…

Truffle In-Clusive – Spatolata Gelateria: una storia di inclusività, tenacia e creatività nel cuore dell’Emilia Romagna

La Spatolata Gelateria è la prima realtà ad entrare nel progetto Truffle In-Clusive, nata da un’idea dei proprietari Filippo e Nicole, appassionati di cucina e con la voglia di cerare ed offrire qualcosa fatto con le loro mani ma, soprattutto,…

Truffle In-Clusive: un viaggio speciale, tra gusto, unicità ed inclusione.

Obiettivo del Progetto: Ogni anno, T&C si impegna nella realizzazione di un progetto dedicato al tartufo, con un tema specifico volto a democratizzare la conoscenza sul tartufo e a rendere più accessibili i suoi prodotti a un pubblico sempre più…

IL TERRITORIO

Il nostro tartufo: da local diventa glocal, bio e green.
Tra boschi di querce, lecci, noccioli, alle pendici dei monti Catria e Nerone, nascono i nostri tartufi.

Back To Top