1. Metodi di pagamento

Il saldo degli acquisti si effettua tramite PayPal o bonifico bancario anticipato; nel caso di quest’ultimo le coordinate bancarie verranno comunicate via mail al momento della conferma dell’ordine. Le carte accettate sono tutte quelle appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron e MasterCard. I dati della carta di credito vengono inseriti direttamente sulle pagine del partner bancario di T&C srl, e sono trasmessi ai server della banca in forma crittografata secondo lo standard SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit, uno dei sistemi di protezione più avanzati ed efficaci attualmente disponibili.

Per maggiore sicurezza solo il partner bancario ha accesso ai dati della carta utilizzata per il pagamento, mentre T&C srl non ha nessuna possibilità di conoscere né memorizzare tali dati. Ciascun utente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito o del suo conto PayPal per il pagamento dell’Ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi relativi agli acquisti di prodotti attraverso il SITO.

 

2. Paypal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

 

Perchè utilizzare PayPal?

  • Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
  • Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.