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1. Spedizione e consegna

La spedizione viene effettuata quando tutti gli oggetti acquistati sono disponibili.
Le spese, a carico del compratore, vengono calcolate automaticamente dal nostro sistema di Ecommerce in funzione della destinazione e del peso della merce.
Esse saranno debitamente evidenziate e separatamente indicate nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla conferma del medesimo.
Le consegne saranno effettuate nei territori indicati nel sito shop.truffle.it, nella sezione carrello.

La consegna dei prodotti acquistati potrà avvenire, a scelta dell’utente:

  • all’indirizzo postale indicato dall’utente come domicilio;
  • all’indirizzo postale alternativo, richiesto nel modulo d’ordine.

Alla consegna dei prodotti al corriere, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione nella quale sarà indicato il numero di tracking attraverso il quale egli potrà verificare lo stato della spedizione.
Ciascuna consegna si considera completata a partire dal momento in cui il corriere mette i prodotti a disposizione dell’utente compratore, secondo quanto risultante dal sistema utilizzato dal trasportatore per tracciare le spedizioni.

 

Tempi di consegna stimati:

ZONA

TEMPI DI EVASIONE ORDINE standard

TEMPI DI EVASIONE ORDINE espresso

CORRIERE

Italia

da 3 a 5 giorni lavorativi ( + tempi di   trasporto )

da 1 a 3 giorni lavorativi( + tempi di   trasporto )

Corriere Espresso

UE

da 3 a 5 giorni lavorativi ( + tempi di   trasporto )

da 1 a 3 giorni lavorativi( + tempi di   trasporto )

Corriere Espresso

 

2. Resi

A) Le descrizioni dei prodotti e le immagini presenti sul SITO sono corrispondenti a quanto reso disponibile da T&C srl.
T&C srl si impegna ad effettuare i massimi sforzi per correggere al più presto gli errori e le omissioni che dovessero verificarsi nelle descrizioni dei prodotti.

In caso di non conformità del prodotto o del servizio consegnato, l’utente potrà richiederne la sostituzione inviando una e-mail all’indirizzo info@tectartufi.it alla quale dovrà allegare immagini che documentano la non conformità.
L’utente potrà richiedere

  • la consegna di un prodotto o di un servizio identico a quello ordinato compatibilmente con la disponibilità di magazzino;
  • la consegna di un prodotto o di un servizio di qualità e di prezzo equivalente compatibilmente con la disponibilità di magazzino;
  • il rimborso del prezzo del prodotto o del servizio ordinato entro quattordici giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.

Le spese di spedizione del reso, così come quelle per l’eventuale consegna di un nuovo prodotto, saranno sostenute da T&C srl, previa autorizzazione del medesimo, che si riserverà il diritto di scegliere il corriere che riterrà più idoneo.

Ogni oggetto dovrà essere reso nel suo imballaggio originale e nelle condizioni in cui si trovava al momento della consegna. Un corriere contatterà il compratore per organizzare il ritiro del prodotto indesiderato.

B) Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/ (la piattaforma è operativa dal 15 febbraio 2016).

La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.

A tal fine si comunica che l’indirizzo di posta elettronica del sito tectartufi.it è info@tectartufi.it.

 

Prodotti danneggiati

In caso di non conformità del prodotto o del servizio consegnato, l’utente potrà richiederne la sostituzione, entro i 5 giorni lavorativi, inviando una e-mail all’indirizzo che segue; info@tectartufi.it, alla quale dovrà allegare immagini che documentano la non conformità, oppure telefonando allo 0721- 799065.

L’utente potrà richiedere:

• la consegna di un prodotto o di un servizio identico a quello ordinato compatibilmente con la disponibilità di magazzino;

• la consegna di un prodotto o di un servizio di qualità e di prezzo equivalente compatibilmente con la disponibilità di magazzino;

• il rimborso del prezzo del prodotto o del servizio ordinato entro quattordici giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.

Le spese di spedizione del reso, così come quelle per l’eventuale consegna di un nuovo prodotto, saranno sostenute da T&C S.r.l.

Ogni oggetto dovrà essere reso immediatamente nel suo imballaggio originale e nelle condizioni in cui si trovava al momento della consegna Il compratore verra’ contattato dall’azienda per organizzare il ritiro del prodotto non conforme. .

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