T&C sarà presente alla fiera SIAL a Toronto in Canada dal 30 aprile al 2 maggio 2019 Condividi Email Share ALTRE NEWS Andare a tartufi: la tipica giornata di un cavatore. Andare a tartufi è una vera e propria esperienza, un hobby che crea un legame profondo con la terra e i suoi frutti. Scopri allora la tipica giornata di un cavatore! Tartufo nelle Marche: quali si trovano? Il tartufo nelle Marche è considerato una delle specialità gastronomiche di punta. Scopri quali tipologie si trovano! Taste 2017: ci saremo anche noi a Firenze! Al via dall'11 al 13 marzo la dodicesima edizione del Pitti Taste e ci saremo anche noi di T&C. Ci vieni a trovare? Espositore T&C tartufi
Andare a tartufi: la tipica giornata di un cavatore. Andare a tartufi è una vera e propria esperienza, un hobby che crea un legame profondo con la terra e i suoi frutti. Scopri allora la tipica giornata di un cavatore!
Tartufo nelle Marche: quali si trovano? Il tartufo nelle Marche è considerato una delle specialità gastronomiche di punta. Scopri quali tipologie si trovano!
Taste 2017: ci saremo anche noi a Firenze! Al via dall'11 al 13 marzo la dodicesima edizione del Pitti Taste e ci saremo anche noi di T&C. Ci vieni a trovare?