skip to Main Content

Tecniche moderne, qualità senza tempo

Siamo un’azienda con un’esperienza di oltre venticinque anni, nella raccolta e nella lavorazione del tartufo. Usiamo solo le più moderne tecniche e macchinari per garantire ai nostri prodotti la migliore qualità possibile. Tutto parte dalle nostre materie prime, i tartufi freschi, attentamente selezionati per rendere i nostri lavorati eccellenti nel sapore e adatti ad ogni palato.

La dolce vita del tartufo

Buio. Odore di terreno bagnato e di natura. Il tartufo è ancora sottoterra, ben nascosto da occhi indiscreti. Ma ecco che il cane sente qualcosa, è attirato dall’intenso profumo di questo particolare fungo ipogeo.
Ecco la tipica scena che precede la scoperta del tartufo che, una volta trovato, selezioniamo attentamente in base a diverse caratteristiche. Alla prima selezione ne segue un’altra più accurata che va a determinare se il tartufo è idoneo ad essere venduto fresco oppure è più adatto alla lavorazione.
Si arriva così alla selezione finale per quanto riguarda i tartufi freschi. Questi devo essere perfetti nell’aspetto e ne vanno definiti il peso e la forma, da cui ne deriva necessariamente il prezzo.

La qualità è di casa

Le procedure sopra descritte avvengono nel nostro laboratorio interno. Così siamo più vicini ai nostri prodotti e possiamo verificarne attentamente e personalmente la qualità. Una qualità fissa nel tempo che trasmettiamo all’intera nostra gamma di prodotti, sia nella linea al dettaglio sia in quella di ristorazione e catering.

Dalla qualità deriva solo qualità

Grazie alla nostra esperienza supportiamo molte aziende alimentari nella creazione di ricette a base di tartufo che soddisfano tutti i tipi di clientela.
I nostri preparati al tartufo sono realizzati artigianalmente con amore e pensati per la preparazione e la produzione di salumi, formaggi e pasta.
Con i tanti tipi di tartufo che trattiamo riusciamo ad offrire in ogni momento dell’anno prodotti genuini e di qualità, adatti a qualsiasi piatto.
Così puoi gustare il sapore del tartufo ogni qual volta ne viene voglia!

Back To Top