Azienda T&C Tentazioni e i tartufi di Acqualagna

azienda.jpg

   

La T. & .C s.r.l nasce il 21/12/1990, dalla dedizione, dall’energia e dall’impegno di portare avanti un'unica passione, quella per il “Tartufo”. Il tartufo è un frutto stagionale disponibile solo nei periodi di produzione ma che, grazie alle moderne tecnologie di conservazione, è possibile gustare anche durante l’intero anno.

 

Grazie alla serietà, all’utilizzo di materie prime di alta qualità, alle innovative tecnologie di produzione, ai diversi canali distributivi, e al perfetto connubio tra “tradizione e modernità”, i prodotti T. & C. riescono a soddisfare gli amanti del tartufo. Il processo produttivo è controllato e supervisionato attentamente in modo da fornire ai consumatori la massima qualità, legalità e sicurezza alimentare.

 

Oltre a una linea di prodotti "specifica per negozi" (retails), T. & C. ha sviluppato anche la linea "ristorazione" (catering) e la linea "industrie di trasformazione" (industries) che propone prodotti semilavorati.

 

I prodotti T. & C. sono molteplici: infatti oltre al tartufo fresco, congelato ed essiccato, sono disponibili salse, creme e altre preparazioni di semilavorati a base di tartufo e funghi. Negli ultimi anni, inoltre, sono stati implementati macchinari all’avanguardia allo scopo di garantire il migliore grado di qualità, rapidità ed efficienza produttiva.

 

“Ad oggi T&C s.r.l, si pone come obbiettivo principale quello di soddisfare le esigenze dei suoi clienti, cercando di crescere, condividere e migliorare, insieme a loro...”

 

Le certificazioni

 

T&C è certificata dall’ente CSQA Certificazioni srl, ente accreditato da Accredia.

 

Lo Standard IFS (International Food Standard) ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. Costituisce un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del Mondo.

 

Il BRC (Global Standard for Food Safety) è nato nel 1998 per garantire che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti e nel rispetto di requisiti minimi.

 

IFS e BRC sono due standard relativi alla sicurezza alimentare riconosciuti dal Global Food Safety Initiative (GFSI), un’iniziativa internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.

ente certificatore

Certificato IFS

Certificato BRC