Azienda T&C Tentazioni e i tartufi di Acqualagna

azienda.jpg

   

La T&C s.r.l. nasce dalla dedizione, dall’energia e dall’impegno di portare avanti un'unica e vera passione, quella per il “Tartufo”.

 

Un’idea di tartufo accessibile e disponibile tutto l’anno: grazie alle diverse tipologie di tartufo che trattiamo, riusciamo ad offrirti un prodotto dal sapore unico in qualsiasi momento dell’anno. Obiettivo reso possibile dalle moderne tecnologie che permettono di trasformare il tartufo da prodotto stagionale a prodotto consumabile in qualsiasi stagione.

Utilizziamo solo materie prime di qualità e le tecnologie più innovative per offrire un prodotto che soddisfi tutti gli amanti del tartufo. Una vasta gamma di prodotti dal sapore autentico e unico, per assaporare appieno il vero gusto del tartufo. .

Oltre a dedicarci ad una linea specifica per i negozi, abbiamo deciso di rivolgerci anche al mondo della ristorazione e catering con una linea interamente dedicata. Ma non solo: con la linea “industrie di trasformazione” proponiamo i nostri prodotti semilavorati anche ad altre aziende che scelgono l’eccellenza e la qualità di T&C.

Offriamo una gamma di prodotti veramente ampia, dai tartufi freschi alle creme a base di tartufo. Questo per assecondare tutta la tua creatività e consentirti di utilizzare il tartufo in ogni tuo singolo piatto.

I nostri lavorati sono seguiti in ogni fase della loro lavorazione dalle tecnologie più avanzate e innovative in modo da creare prodotti dall’altissima qualità con rapidità ed efficienza produttiva. Il nostro obiettivo principale, quello che ci guida durante tutto il nostro lavoro, è di soddisfare tutte i vostri gusti ed ogni vostra esigenza.

Crescendo, migliorando ed evolvendo insieme a voi 

Le certificazioni

 

T&C è certificata dall’ente CSQA Certificazioni S.r.l., ente accreditato da Accredia che si occupa delle certificazioni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A e dei servizi alla persona.

 

Lo Standard IFS (International Food Standard) ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. Costituisce un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del Mondo.

 

Il BRC (Global Standard for Food Safety) è nato nel 1998 per garantire che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti e nel rispetto di requisiti minimi.

 

IFS e BRC sono due standard relativi alla sicurezza alimentare riconosciuti dal Global Food Safety Initiative (GFSI), un’iniziativa internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura.

ente certificatore

Certificato IFS

Certificato BRC