skip to Main Content

Gabriele Bastianoni

Intervista da T&C al Professor. Gabriele Bastianoni dell’Istituto Alberghiero Santa Marta di Pesaro.

In occasione del contest di cucina all’Istituto Santa Marta di Pesaro, abbiamo intervistato il Prof. Bastianoni, responsabile del dipartimento Cucina, che ci ha raccontato l’importanza della formazione degli studenti e dell’importanza di invitarli a lavorare seguendo i principi di qualità, tipicità, sostenibilità e lotta allo spreco alimentare.

STORIE IN BARATTOLO

Secondi al tartufo: ecco il carpaccio di orata tartufato!

Lo sapevi che il pesce si sposa benissimo al tartufo? Prova con questa ricetta!

Scaloppine al tartufo: la semplicità appaga sempre!

Le scaloppine al tartufo estivo sono una ricetta veloce e semplice da preparare che ti regalerà in pochi passi un piatto degno di un ristorante. Bando alle ciance, partiamo subito con la ricetta!

Ricetta cannelloni al tartufo

Leggere le ricette è sempre bello e interessante, ma vedere qualcuno direttamente all'opera è ancora meglio! Scopri allora la nostra video ricetta dei cannelloni al tartufo!

Sogliole al verdicchio e tartufo bianco

Sogliole saltate nel burro, sfumate con vino e insaporite con tartufo. Un piatto veramente delizioso!

Back To Top