skip to Main Content
Tagliatelle Con Burro E Tartufo Nero

Tagliatelle con burro e tartufo nero

Cuocere le tagliatelle al dente in abbondante acqua salata e bollente. Scolare le tagliatelle e ripassare velocemente in padella aggiungendo burro e tartufo nero diluito in brodo e spolverare con parmigiano Reggiano a piacere. Servire subito.

Ingredienti per 4 persone:

320 gr di tagliatelle all’uovo
45 gr burro e tartufo nero
40 gr parmigiano Reggiano grattugiato
brodo di carne q.b.

STORIE IN BARATTOLO

Risotto al tartufo nero estivo macinato

Ecco una ricetta davvero delicata e saporita che non richiede nessuna lavorazione complicata. Il risotto al tartufo nero estivo macinato è una ricetta molto apprezzata che, se preparata nel migliore dei modi, renderà un semplice risotto un piatto davvero raffinato.

Antipasti con tartufo: 3 idee per il tuo aperitivo

Antipasti con tartufo: spazio alla creatività! Con i nostri prodotti puoi realizzare davvero tantissime ricette, tutte gustose e buonissime! Eccoti allora qualche idea. 

Risotto al parmigiano reggiano DOP 30 mesi con Tartufata
Abbiamo intervistato Luca Montersino chef, pastry chef, food influencer e food blogger per creare un ideale collegamento tra i protagonisti del food. Lui ci ha stupito: ci ha raccontato la sua storia e la sua visione regalandoci questa squisita ricetta!
Vellutata di tartufo: la salsa perfetta per uno sformatino

La vellutata di tartufo è una salsa davvero versatile: scoprila con questa favolosa ricetta!

Back To Top