skip to Main Content
Capasanta Con Condiburro Al Tartufo Bianco

Capasanta con condiburro al tartufo bianco

Lavare gli spinaci con acqua fredda e scolarli, nel frattempo prelevare le capesante dal loro guscio e metterle in una padella con il nostro condiburro e tartufo bianco. Lasciare insaporire a fuoco lento per circa 3 minuti, aggiungendo un pizzico di sale.Disporre le capesante in un letto di spinaci, far colare qualche goccia di burro ed infine aettare del tartufo bianco fresco di stagione, in mancanza utilizzare il nostro carpaccio di tartufo bianchetto.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

120 gr. di spinaci freschi
80 grammi di burro e tartufo bianco
8 capesante
Sale q.b.

Prodotto

Condiburro con tartufo bianco

STORIE IN BARATTOLO

Filetto di merluzzo in olio cottura su vellutata di tartufo e patate
Mi sono innamorata di Marsiglia, senza esserci mai stata. La potenza di un libro può catapultarci, trasferirci la passione, trascinarci in mondi sconosciuti: è il più semplice modo di viaggiare. La Marsiglia descritta tra le pagine di Jean Claude Izzo…
Frittura di pesce e tartufo

Lo chef Michele Pentucci, presenta la Frittura di pesce e tartufo T&C

Pizza al tartufo
Il tempo è poco ma la voglia di coccolare gli ospiti, tanta! Fare una pizza ben lievitata, ma in poco tempo, si può. Fare un piatto veloce ma particolare, anche. Domenica sera sono venuti i miei più cari amici per…
Polenta di tiramisù boschivo al tartufo
Quel che più mi affascina della felicità, è il suo essere replicabile. Per quanto possa sembrare impossibile, illogico ed irrazionale, la memoria ha il potere di rinnovare l’’eco di un momento felice. Ed è così che mi rivedo bambina, quando…
Back To Top