skip to Main Content
Capasanta Con Condiburro Al Tartufo Bianco

Capasanta con condiburro al tartufo bianco

Lavare gli spinaci con acqua fredda e scolarli, nel frattempo prelevare le capesante dal loro guscio e metterle in una padella con il nostro condiburro e tartufo bianco. Lasciare insaporire a fuoco lento per circa 3 minuti, aggiungendo un pizzico di sale.Disporre le capesante in un letto di spinaci, far colare qualche goccia di burro ed infine aettare del tartufo bianco fresco di stagione, in mancanza utilizzare il nostro carpaccio di tartufo bianchetto.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

120 gr. di spinaci freschi
80 grammi di burro e tartufo bianco
8 capesante
Sale q.b.

Prodotto

Condiburro con tartufo bianco

STORIE IN BARATTOLO

Croissant montano
In estate sogno la montagna e in inverno voglio il mare. In questo anno così particolare invece, sogno ad occhi aperti e spero che nel periodo estivo si possa tornare a viaggiare. Vorrei tornare nelle mie amate Dolomiti, riscoprendo il…
Polenta di tiramisù boschivo al tartufo
Quel che più mi affascina della felicità, è il suo essere replicabile. Per quanto possa sembrare impossibile, illogico ed irrazionale, la memoria ha il potere di rinnovare l’’eco di un momento felice. Ed è così che mi rivedo bambina, quando…
Vellutata di patate e porri con scaglie di tartufo estivo

È arrivato il freddo e vuoi scaldarti un po'? Ecco la nostra ricetta per una calda vellutata di patate e porri con scaglie di tartufo estivo!

Back To Top