skip to Main Content
Capasanta Con Condiburro Al Tartufo Bianco

Capasanta con condiburro al tartufo bianco

Lavare gli spinaci con acqua fredda e scolarli, nel frattempo prelevare le capesante dal loro guscio e metterle in una padella con il nostro condiburro e tartufo bianco. Lasciare insaporire a fuoco lento per circa 3 minuti, aggiungendo un pizzico di sale.Disporre le capesante in un letto di spinaci, far colare qualche goccia di burro ed infine aettare del tartufo bianco fresco di stagione, in mancanza utilizzare il nostro carpaccio di tartufo bianchetto.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

120 gr. di spinaci freschi
80 grammi di burro e tartufo bianco
8 capesante
Sale q.b.

Prodotto

Condiburro con tartufo bianco

STORIE IN BARATTOLO

Risotto al tartufo bianco e Casciotta di Urbino DOP
Riconoscere segni e sintomi. Fare attenzione alle minuzie, parlare di piccole cose. Eppure qualcosa sfugge, sempre. Al controllo, all’ispezione. È inevitabile. Così adesso penso a tutte quelle cose che non ho visto, che non ho compreso. A tutto quello che…
Crocchetta di ricotta e mortadella su crema di formaggi e tartufo bianco
Amo l’Emilia. Una regione che profuma di aceto balsamico, di Parmigiano reggiano, mortadella e autenticità. Amo anche gli emiliani. Il loro saper accogliere e la innata schiettezza. Gli emiliani scelgono l’efficacia, la praticità, sono animi pragmatici, ma che mettono il…
Hamburger vegano
Cosa cucino stasera? È la domanda che ogni mamma o papà si fanno ogni giorno, alla ricerca di piatti sani, equilibrati dal punto di vista nutrizionale, ma anche golosi, da proporre ai propri bambini. Con un contorno di patatine e con la…
Back To Top