skip to Main Content
Tutto è Pronto Per FICO!

Tutto è pronto per FICO!

Tutto è pronto per FICO! Il 6-7 Ottobre 2018 T&C sarà presente al parco del cibo di Bologna, con l’evento nazionale ‘L’Italia del Tartufo’.

STORIE IN BARATTOLO

Croissant salati farciti con salsa al tartufo bianco e mortadella al tartufo

Realizzare da sé i croissant salati è sempre una grande soddisfazione: ti permette di imparare cose nuove e di vedere creare con le tue mani un prodotto veramente delizioso.

Zuppa fredda di porri e patate con salsa al tartufo bianchetto: perfetta per l'estate!

È arrivata ufficialmente l'estate e cosa c'è di meglio di una raffinata e semplicissima zuppa fredda? Scoprila con questa ricetta!

Risotto al tartufo nero estivo macinato

Ecco una ricetta davvero delicata e saporita che non richiede nessuna lavorazione complicata. Il risotto al tartufo nero estivo macinato è una ricetta molto apprezzata che, se preparata nel migliore dei modi, renderà un semplice risotto un piatto davvero raffinato.

Petto di pollo al tartufo estivo

Pollo con tartufo accompagnato da una fresca insalatina di valeriana.

Back To Top