skip to Main Content
Tagliolini Del Catria

Tagliolini del Catria

Lessare i tagliolini in un brodo di carne leggero, scolarli e condirli con il burro fuso leggermente ambrato, pecorino grattugiato, metà del tartufo bianco tagliato a lamelle. Aggiustare di sale, mescolare delicatamente e cospargere con l’altra metà di fette di tartufo bianco. Servire caldi.

Ingredienti per 4 persone:

g. 100 di tartufo bianco
g. 400 di tagliolini
g. 100 di burro
g. 100 di pecorino stagionato grattugiato
sale q.b.

STORIE IN BARATTOLO

Cannelloni di ricotta e tartufata
“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”. Così recitava Forrest Gump nell’omonimo film, tanto famoso quanto profondamente complesso. I cioccolatini non sono altro che la metafora gastronomica della vita, in cui i…
Carpaccio di pesce al tartufo

Mare e bosco si incontrano in questa ricetta: pesce e tartufo, insieme per un gusto unico.

Risotto al tartufo bianco e Casciotta di Urbino DOP
Riconoscere segni e sintomi. Fare attenzione alle minuzie, parlare di piccole cose. Eppure qualcosa sfugge, sempre. Al controllo, all’ispezione. È inevitabile. Così adesso penso a tutte quelle cose che non ho visto, che non ho compreso. A tutto quello che…
Hamburger vegano
Cosa cucino stasera? È la domanda che ogni mamma o papà si fanno ogni giorno, alla ricerca di piatti sani, equilibrati dal punto di vista nutrizionale, ma anche golosi, da proporre ai propri bambini. Con un contorno di patatine e con la…
Back To Top