skip to Main Content
Rotolini Gratinati Con Tartufata

Rotolini gratinati con tartufata

Per la farcia: mettere ricotta, parmigiano 25 gr e tartufata tutti insieme in una ciotola ed amalgamare.
Prendere le foglie della verza, bollirle in acqua e sale per 5/6 MN , scolarle delicatamente ed immergerle in acqua fredda,quindi asciugarle, stenderle e riempirle a mo’ di cannellone con la farcia preparata in precedenza.
Imburrare una pirofila da forno ed adagiarci i rotolini di verza ,aggingere sopra il restante parmigiano ed infornare a 180 gradi per 10 minuti.

INGREDIENTI

Foglie di verza gr 200 circa
Ricotta mista gr 250
Parmigiano grattugiato gr 50
Tartufata gr 30 (45)

Chef

Daniele Curzietti

Marchigiano, studia Cucina presso l’Istituto Alberghiero di Senigallia. Si forma...

STORIE IN BARATTOLO

Ravioli di pesce con salsa al tartufo bianco

Pesce e tartufo bianco sono davvero un'abbinamento perfetto. L'hai mai provato? Scopri i nostri ravioli di pesce!

Polenta alla crema di formaggi e tartufo nero

Un classico dei monti per scaldare le tue serate.

Risotto al tartufo con quaglie e zafferano

Una ricetta raffinata per stupire tutti i tuoi ospiti. Ecco il risotto al tartufo con quaglie e zafferano.

Passatelli al tartufo, la tradizione che incontra l'innovazione.

I passatelli al tartufo, su una base di Parmigiano Reggiano e Vellutata di tartufo estivo, sono una profumata alternativa ai classici passatelli in brodo e un'idea perfetta per l'estate.

Back To Top