skip to Main Content
Rotolini Gratinati Con Tartufata

Rotolini gratinati con tartufata

Per la farcia: mettere ricotta, parmigiano 25 gr e tartufata tutti insieme in una ciotola ed amalgamare.
Prendere le foglie della verza, bollirle in acqua e sale per 5/6 MN , scolarle delicatamente ed immergerle in acqua fredda,quindi asciugarle, stenderle e riempirle a mo’ di cannellone con la farcia preparata in precedenza.
Imburrare una pirofila da forno ed adagiarci i rotolini di verza ,aggingere sopra il restante parmigiano ed infornare a 180 gradi per 10 minuti.

INGREDIENTI

Foglie di verza gr 200 circa
Ricotta mista gr 250
Parmigiano grattugiato gr 50
Tartufata gr 30 (45)

Chef

Daniele Curzietti

Marchigiano, studia Cucina presso l’Istituto Alberghiero di Senigallia. Si forma...

STORIE IN BARATTOLO

Spaghetti alla carbonara di tartufo bianco
Ieri, ho fatto per la prima volta la torta di mele. Ho aperto un vecchio libro delle ricette ed ho seguito accuratamente le fasi e le indicazioni segnalate, avendo cura di non sbagliare dosi e cottura. Solo una volta infornata,…
Crumble salato con tartufo
Che facciamo a Ferragosto? C’è chi comincia a chiederlo al primo caldo, chi si organizza all’ultimo minuto, in ogni caso, che sia in spiaggia o in montagna, in grande compagnia o in coppia, quello che proprio non può mancare è…
Vellutata di patate e porri con scaglie di tartufo estivo

È arrivato il freddo e vuoi scaldarti un po'? Ecco la nostra ricetta per una calda vellutata di patate e porri con scaglie di tartufo estivo!

Risotto alla rapa rossa, ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto
Se siete rimasti a corto di idee per una ricetta veloce e colorata il Risotto alla rapa rossa ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto è un’ottima soluzione per un pranzetto leggero e saporito, adatto anche ai bambini. Quando mangio al…
Back To Top