skip to Main Content
Rotolini Gratinati Con Tartufata

Rotolini gratinati con tartufata

Per la farcia: mettere ricotta, parmigiano 25 gr e tartufata tutti insieme in una ciotola ed amalgamare.
Prendere le foglie della verza, bollirle in acqua e sale per 5/6 MN , scolarle delicatamente ed immergerle in acqua fredda,quindi asciugarle, stenderle e riempirle a mo’ di cannellone con la farcia preparata in precedenza.
Imburrare una pirofila da forno ed adagiarci i rotolini di verza ,aggingere sopra il restante parmigiano ed infornare a 180 gradi per 10 minuti.

INGREDIENTI

Foglie di verza gr 200 circa
Ricotta mista gr 250
Parmigiano grattugiato gr 50
Tartufata gr 30 (45)

Chef

Daniele Curzietti

Marchigiano, studia Cucina presso l’Istituto Alberghiero di Senigallia. Si forma...

STORIE IN BARATTOLO

Filetto di merluzzo in olio cottura su vellutata di tartufo e patate
Mi sono innamorata di Marsiglia, senza esserci mai stata. La potenza di un libro può catapultarci, trasferirci la passione, trascinarci in mondi sconosciuti: è il più semplice modo di viaggiare. La Marsiglia descritta tra le pagine di Jean Claude Izzo…
Zuppa del casale con condimento di olio di oliva al tartufo bianco
L’inizio di novembre ci prende per mano, accompagnandoci verso l’inverno. Un mese che suscita spesso malinconia. Però, può anche essere vissuto come un momento di pausa, come l’occasione per stare fra amici, con la famiglia, con tutte le persone a…
Fettuccine alla boscaiola e scaglie di tartufo estivo
Questa mattina sono andata a fare la spesa ed è stato amore a prima vista. Si, è vero, non è stagione di funghi eppure, a volte, qualche strappo alla regola, qualche voglia va anche esaudita. 
Dopo le lunghe settimane di…
Focaccina al tartufo
Da poco sono stata a Genova. Come spesso accade, le cose più belle si annidano tra le pieghe di ciò che non si vede, di quello che è nascosto. Un po’ come i vicoli che attraversano la città, i cosiddetti…
Back To Top