skip to Main Content
Rotolini Gratinati Con Tartufata

Rotolini gratinati con tartufata

Per la farcia: mettere ricotta, parmigiano 25 gr e tartufata tutti insieme in una ciotola ed amalgamare.
Prendere le foglie della verza, bollirle in acqua e sale per 5/6 MN , scolarle delicatamente ed immergerle in acqua fredda,quindi asciugarle, stenderle e riempirle a mo’ di cannellone con la farcia preparata in precedenza.
Imburrare una pirofila da forno ed adagiarci i rotolini di verza ,aggingere sopra il restante parmigiano ed infornare a 180 gradi per 10 minuti.

INGREDIENTI

Foglie di verza gr 200 circa
Ricotta mista gr 250
Parmigiano grattugiato gr 50
Tartufata gr 30 (45)

Chef

Daniele Curzietti

Marchigiano, studia Cucina presso l’Istituto Alberghiero di Senigallia. Si forma...

STORIE IN BARATTOLO

Pasta speck, Salsa Tartufata e Philadelphia
Per preparare la pasta speck salsa tartufata e Philadelphia tagliare lo speck a striscioline o a cubetti. Mettere il burro in una padella antiaderente e farlo sciogliere. Far poi rosolare lo speck per pochi minuti. Sciogliere la Philadelphia nella padella…
Crumble salato con tartufo
Che facciamo a Ferragosto? C’è chi comincia a chiederlo al primo caldo, chi si organizza all’ultimo minuto, in ogni caso, che sia in spiaggia o in montagna, in grande compagnia o in coppia, quello che proprio non può mancare è…
Vellutata di zucca con salsa al tartufo bianco
Se si pensa all’autunno la mente corre ai colori caldi, al suggestivo manto di foglie arancioni che ricoprono il suolo, alle caldarroste nel sacchetto, al vino novello e naturalmente alla zucca. Quest’ultima è la grande protagonista di questa stagione, ne…
Frittura di pesce e tartufo

Lo chef Michele Pentucci, presenta la Frittura di pesce e tartufo T&C

Back To Top