ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI
STORIE IN BARATTOLO
Ogni barattolo è una storia sorprendente, piena di gioia, ricca di sapore. In tutti i nostri prodotti c’è la genuinità di un momento di gusto, trascorso nella convivialità di una tavola, per ricordare un momento importante, attraverso un sapore unico e inconfondibile: quello dei prodotti al tartufo T&C.
Scaloppine con crema di tartufo bianco
Scopri come realizzare delle buonissime (e profumatissime) scaloppine con crema di tartufo bianco!
Uova del furlo
Le classiche uovo al tegamino ma con un'aggiunta di tartufo bianco: un sapore più gustoso e invitante.
Antipasti con tartufo: 3 idee per il tuo aperitivo
Antipasti con tartufo: spazio alla creatività! Con i nostri prodotti puoi realizzare davvero tantissime ricette, tutte gustose e buonissime! Eccoti allora qualche idea.
Lasagne al tartufo: provale con la tartufata bianca!
Lo sappiamo che non è un tipico piatto estivo, ma le lasagne al tartufo sono così buone che valgono l'accensione del forno!
IL TERRITORIO
Il nostro tartufo: da local diventa glocal, bio e green.
Tra boschi di querce, lecci, noccioli, alle pendici dei monti Catria e Nerone, nascono i nostri tartufi.