skip to Main Content

Daniele Reponi

Giovane, umile ed accattivante. Ama definirsi un’oste della cucina. È modenese doc, peculiarità che ha sviluppato in lui una certa sensibilità verso il buon gusto e la genuinità di un prodotto: quel sesto senso tutto emiliano che consente di captare subito le caratteristiche del buon cibo.
Reponi è un appassionato creatore di panini a La Prova del Cuoco, non per niente Membro dell’Accademia del Panino Italiano. Accanito lettore di romanzi, racconta
I suoi piatti con uno storytelling che parte dal prodotto, dai racconti e dalle storie che ci sono dietro.

 

 

STORIE IN BARATTOLO

Hamburger vegano
Cosa cucino stasera? È la domanda che ogni mamma o papà si fanno ogni giorno, alla ricerca di piatti sani, equilibrati dal punto di vista nutrizionale, ma anche golosi, da proporre ai propri bambini. Con un contorno di patatine e con la…
Polenta di tiramisù boschivo al tartufo
Quel che più mi affascina della felicità, è il suo essere replicabile. Per quanto possa sembrare impossibile, illogico ed irrazionale, la memoria ha il potere di rinnovare l’’eco di un momento felice. Ed è così che mi rivedo bambina, quando…
Risotto alla rapa rossa, ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto
Se siete rimasti a corto di idee per una ricetta veloce e colorata il Risotto alla rapa rossa ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto è un’ottima soluzione per un pranzetto leggero e saporito, adatto anche ai bambini. Quando mangio al…
Polenta di tiramisù boschivo al tartufo

Lo chef Emanuele Scoccia, presenta la Polenta di tiramisù boschivo al tartufo T&C

Back To Top