skip to Main Content

Daniele Reponi

Giovane, umile ed accattivante. Ama definirsi un’oste della cucina. È modenese doc, peculiarità che ha sviluppato in lui una certa sensibilità verso il buon gusto e la genuinità di un prodotto: quel sesto senso tutto emiliano che consente di captare subito le caratteristiche del buon cibo.
Reponi è un appassionato creatore di panini a La Prova del Cuoco, non per niente Membro dell’Accademia del Panino Italiano. Accanito lettore di romanzi, racconta
I suoi piatti con uno storytelling che parte dal prodotto, dai racconti e dalle storie che ci sono dietro.

 

 

STORIE IN BARATTOLO

Focaccina al tartufo
Da poco sono stata a Genova. Come spesso accade, le cose più belle si annidano tra le pieghe di ciò che non si vede, di quello che è nascosto. Un po’ come i vicoli che attraversano la città, i cosiddetti…
Sandwich House T&C
Con l’inizio dell’estate si ha sempre più voglia di piatti veloci, che non richiedano grande tempo da passare ai fornelli! Così, quando le idee scarseggiano e la dispensa pure.. c’è solo una cosa che mette d’accordo grandi e piccini: il…
Polenta di tiramisù boschivo al tartufo

Lo chef Emanuele Scoccia, presenta la Polenta di tiramisù boschivo al tartufo T&C

Polpette alla crema di tartufo bianco e pistacchio
Una ricetta che ha il sapore d’estate.
Tutti abbiamo voglia di una bella vacanza, dopo i lunghi mesi trascorsi in casa, così la granella di pistacchi dal gusto deciso ci porterà dritti al calore della Sicilia, amata isola. 
Sarà bello ritrovarsi…
Back To Top