skip to Main Content

Daniele Reponi

Giovane, umile ed accattivante. Ama definirsi un’oste della cucina. È modenese doc, peculiarità che ha sviluppato in lui una certa sensibilità verso il buon gusto e la genuinità di un prodotto: quel sesto senso tutto emiliano che consente di captare subito le caratteristiche del buon cibo.
Reponi è un appassionato creatore di panini a La Prova del Cuoco, non per niente Membro dell’Accademia del Panino Italiano. Accanito lettore di romanzi, racconta
I suoi piatti con uno storytelling che parte dal prodotto, dai racconti e dalle storie che ci sono dietro.

 

 

STORIE IN BARATTOLO

Polenta di tiramisù boschivo al tartufo

Lo chef Emanuele Scoccia, presenta la Polenta di tiramisù boschivo al tartufo T&C

Risotto al tartufo bianco e Casciotta di Urbino DOP
Riconoscere segni e sintomi. Fare attenzione alle minuzie, parlare di piccole cose. Eppure qualcosa sfugge, sempre. Al controllo, all’ispezione. È inevitabile. Così adesso penso a tutte quelle cose che non ho visto, che non ho compreso. A tutto quello che…
Focaccina al tartufo
Da poco sono stata a Genova. Come spesso accade, le cose più belle si annidano tra le pieghe di ciò che non si vede, di quello che è nascosto. Un po’ come i vicoli che attraversano la città, i cosiddetti…
Filetto di merluzzo in olio cottura su vellutata di tartufo e patate
Mi sono innamorata di Marsiglia, senza esserci mai stata. La potenza di un libro può catapultarci, trasferirci la passione, trascinarci in mondi sconosciuti: è il più semplice modo di viaggiare. La Marsiglia descritta tra le pagine di Jean Claude Izzo…
Back To Top