skip to Main Content
Capasanta Con Condiburro Al Tartufo Bianco

Capasanta con condiburro al tartufo bianco

Lavare gli spinaci con acqua fredda e scolarli, nel frattempo prelevare le capesante dal loro guscio e metterle in una padella con il nostro condiburro e tartufo bianco. Lasciare insaporire a fuoco lento per circa 3 minuti, aggiungendo un pizzico di sale.Disporre le capesante in un letto di spinaci, far colare qualche goccia di burro ed infine aettare del tartufo bianco fresco di stagione, in mancanza utilizzare il nostro carpaccio di tartufo bianchetto.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

120 gr. di spinaci freschi
80 grammi di burro e tartufo bianco
8 capesante
Sale q.b.

Prodotto

Condiburro con tartufo bianco

STORIE IN BARATTOLO

Polpette alla crema di tartufo bianco e pistacchio
Una ricetta che ha il sapore d’estate.
Tutti abbiamo voglia di una bella vacanza, dopo i lunghi mesi trascorsi in casa, così la granella di pistacchi dal gusto deciso ci porterà dritti al calore della Sicilia, amata isola. 
Sarà bello ritrovarsi…
Antipasti con tartufo: 3 idee per il tuo aperitivo

Antipasti con tartufo: spazio alla creatività! Con i nostri prodotti puoi realizzare davvero tantissime ricette, tutte gustose e buonissime! Eccoti allora qualche idea. 

Pasta speck, Salsa Tartufata e Philadelphia
Per preparare la pasta speck salsa tartufata e Philadelphia tagliare lo speck a striscioline o a cubetti. Mettere il burro in una padella antiaderente e farlo sciogliere. Far poi rosolare lo speck per pochi minuti. Sciogliere la Philadelphia nella padella…
Zuppa fredda di porri e patate con salsa al tartufo bianchetto: perfetta per l'estate!

È arrivata ufficialmente l'estate e cosa c'è di meglio di una raffinata e semplicissima zuppa fredda? Scoprila con questa ricetta!

Back To Top