skip to Main Content
Capasanta Con Condiburro Al Tartufo Bianco

Capasanta con condiburro al tartufo bianco

Lavare gli spinaci con acqua fredda e scolarli, nel frattempo prelevare le capesante dal loro guscio e metterle in una padella con il nostro condiburro e tartufo bianco. Lasciare insaporire a fuoco lento per circa 3 minuti, aggiungendo un pizzico di sale.Disporre le capesante in un letto di spinaci, far colare qualche goccia di burro ed infine aettare del tartufo bianco fresco di stagione, in mancanza utilizzare il nostro carpaccio di tartufo bianchetto.

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

120 gr. di spinaci freschi
80 grammi di burro e tartufo bianco
8 capesante
Sale q.b.

Prodotto

Condiburro con tartufo bianco

STORIE IN BARATTOLO

Maccheroncini di Campofilone con tartufo bianco: il Natale è un buon momento per sperimentare!

Uno dei formati di pasta marchigiani incontra finalmente il tartufo. Scopri la nostra raffinata ricetta per i maccheroncini di Campofilone!

Carpaccio di manzo al tartufo estivo: fresco e delizioso

Il carpaccio di manzo al tartufo è un piatto decisamente facile e veloce da preparare: in fondo non bisogna cucinare niente, è solo da comporre. Scopri come fare!

Croissant salati farciti con salsa al tartufo bianco e mortadella al tartufo

Realizzare da sé i croissant salati è sempre una grande soddisfazione: ti permette di imparare cose nuove e di vedere creare con le tue mani un prodotto veramente delizioso.

Back To Top