skip to Main Content
Sandwich House T&C

Sandwich House T&C

Con l’inizio dell’estate si ha sempre più voglia di piatti veloci, che non richiedano grande tempo da passare ai fornelli! Così, quando le idee scarseggiano e la dispensa pure.. c’è solo una cosa che mette d’accordo grandi e piccini: il toast! È facile da preparare, comodo da mangiare al volo, comporta pochi piatti da lavare e, cosa più importante di tutte: è super gustoso!
Ma facciamolo strano! Basterà aggiungere la nostra Crema di Tartufo estivo T&C e un pizzico di Sale al tartufo estivo T&C per rendere un piatto semplice, qualcosa di unico!
Lorenza

Spennellate le fette di pancarrè con il burro e tostate leggermente. In una padella, rosolare il guanciale a fuoco basso, scolare su carta assorbente e tenere da parte. Ora mettete a cuocere il petto di pollo, salare con Sale al tartufo estivo T&C e tenere in caldo. Prendere l’avocado eliminare la buccia e il nocciolo, affettare sottilmente nel senso della lunghezza. Comporre il sandwich spalmando sulla fetta base, metà della Crema di tartufo estivo T&C, sulla fetta centrale la maionese e nella restante la Crema di tartufo estivo T&C sulla fetta che andrà in chiusura. Alternate l’avocado, il petto di pollo, il guanciale e la frittatina. Ripetere l’operazione sul secondo piano di farcitura.

INGREDIENTI

3 fette di pancarrè
4 fette di petto di pollo tagliato fine
20 g di burro
6 fette di guanciale
10 g di maionese
1 avocado maturo
25 g di Crema di Tartufo estivo T&C
2 uova sbattute
10 ml olio extra vergine di oliva
Sale al tartufo estivo T&C q.b.
sale e pepe q.b.

Chef

Emanuele Scoccia

Romano, giovane esordiente con la T&C nel ricettario aziendale. Per...

Prodotto

Sale al Tartufo
Crema di Tartufo Estivo

STORIE IN BARATTOLO

Polenta di tiramisù boschivo al tartufo

Lo chef Emanuele Scoccia, presenta la Polenta di tiramisù boschivo al tartufo T&C

Spaghetti alla carbonara di tartufo bianco
Ieri, ho fatto per la prima volta la torta di mele. Ho aperto un vecchio libro delle ricette ed ho seguito accuratamente le fasi e le indicazioni segnalate, avendo cura di non sbagliare dosi e cottura. Solo una volta infornata,…
Zuppa del casale con condimento di olio di oliva al tartufo bianco
L’inizio di novembre ci prende per mano, accompagnandoci verso l’inverno. Un mese che suscita spesso malinconia. Però, può anche essere vissuto come un momento di pausa, come l’occasione per stare fra amici, con la famiglia, con tutte le persone a…
Back To Top