skip to Main Content
Sandwich House T&C

Sandwich House T&C

Con l’inizio dell’estate si ha sempre più voglia di piatti veloci, che non richiedano grande tempo da passare ai fornelli! Così, quando le idee scarseggiano e la dispensa pure.. c’è solo una cosa che mette d’accordo grandi e piccini: il toast! È facile da preparare, comodo da mangiare al volo, comporta pochi piatti da lavare e, cosa più importante di tutte: è super gustoso!
Ma facciamolo strano! Basterà aggiungere la nostra Crema di Tartufo estivo T&C e un pizzico di Sale al tartufo estivo T&C per rendere un piatto semplice, qualcosa di unico!
Lorenza

Spennellate le fette di pancarrè con il burro e tostate leggermente. In una padella, rosolare il guanciale a fuoco basso, scolare su carta assorbente e tenere da parte. Ora mettete a cuocere il petto di pollo, salare con Sale al tartufo estivo T&C e tenere in caldo. Prendere l’avocado eliminare la buccia e il nocciolo, affettare sottilmente nel senso della lunghezza. Comporre il sandwich spalmando sulla fetta base, metà della Crema di tartufo estivo T&C, sulla fetta centrale la maionese e nella restante la Crema di tartufo estivo T&C sulla fetta che andrà in chiusura. Alternate l’avocado, il petto di pollo, il guanciale e la frittatina. Ripetere l’operazione sul secondo piano di farcitura.

INGREDIENTI

3 fette di pancarrè
4 fette di petto di pollo tagliato fine
20 g di burro
6 fette di guanciale
10 g di maionese
1 avocado maturo
25 g di Crema di Tartufo estivo T&C
2 uova sbattute
10 ml olio extra vergine di oliva
Sale al tartufo estivo T&C q.b.
sale e pepe q.b.

Chef

Emanuele Scoccia

Romano, giovane esordiente con la T&C nel ricettario aziendale. Per...

Prodotto

Sale al Tartufo
Crema di Tartufo Estivo

STORIE IN BARATTOLO

Polenta di tiramisù boschivo al tartufo
Quel che più mi affascina della felicità, è il suo essere replicabile. Per quanto possa sembrare impossibile, illogico ed irrazionale, la memoria ha il potere di rinnovare l’’eco di un momento felice. Ed è così che mi rivedo bambina, quando…
Crocchetta di ricotta e mortadella su crema di formaggi e tartufo bianco
Amo l’Emilia. Una regione che profuma di aceto balsamico, di Parmigiano reggiano, mortadella e autenticità. Amo anche gli emiliani. Il loro saper accogliere e la innata schiettezza. Gli emiliani scelgono l’efficacia, la praticità, sono animi pragmatici, ma che mettono il…
Pasta speck, Salsa Tartufata e Philadelphia
Per preparare la pasta speck salsa tartufata e Philadelphia tagliare lo speck a striscioline o a cubetti. Mettere il burro in una padella antiaderente e farlo sciogliere. Far poi rosolare lo speck per pochi minuti. Sciogliere la Philadelphia nella padella…
Risotto alla rapa rossa, ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto
Se siete rimasti a corto di idee per una ricetta veloce e colorata il Risotto alla rapa rossa ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto è un’ottima soluzione per un pranzetto leggero e saporito, adatto anche ai bambini. Quando mangio al…
Back To Top