skip to Main Content
Mini Maritozzo Tartufato Con Crema Di Zucca Infornata

Mini maritozzo tartufato con crema di zucca infornata

Aprire il maritozzo dalla parte superiore e nel senso della lunghezza ma senza dividerlo completamente, allargarlo leggermente, farcirlo con la crema ottenuta dalla zucca infornata a cubetti per circa 15 minuti a forno ventilato a 180 °C, poi salata con il Sale al tartufo T&C, il pepe, il rosmarino e la salvia, portata a cottura frullata e setacciata. Completare con la salsa Tartufata T&C e la granella di pistacchi.

INGREDIENTI

1 mini maritozzo integrale da 20 g
30 g di zucca infornata
2 g di Tartufata T&C
2 g di granella di pistacchi
Sale al tartufo estivo T&C q.b.

Chef

Emanuele Scoccia

Romano, giovane esordiente con la T&C nel ricettario aziendale. Per...

Prodotto

Salsa Tartufata
Sale al Tartufo
Confezione regalo Grey tin

STORIE IN BARATTOLO

Crumble salato con tartufo
Che facciamo a Ferragosto? C’è chi comincia a chiederlo al primo caldo, chi si organizza all’ultimo minuto, in ogni caso, che sia in spiaggia o in montagna, in grande compagnia o in coppia, quello che proprio non può mancare è…
Ravioloni ortica e ricotta con salsa al tartufo bianco
Un grande raviolo ricco e goloso con la sfoglia all’ortica, in un formato a sua volta ricco e goloso di ricotta e parmigiano. Come esaltare il loro sapore? Con una delicata e deliziosa salsa di tarfufo bianco pregiato T&C. Come…
Risotto al tartufo bianco e Casciotta di Urbino DOP
Riconoscere segni e sintomi. Fare attenzione alle minuzie, parlare di piccole cose. Eppure qualcosa sfugge, sempre. Al controllo, all’ispezione. È inevitabile. Così adesso penso a tutte quelle cose che non ho visto, che non ho compreso. A tutto quello che…
Croissant montano
In estate sogno la montagna e in inverno voglio il mare. In questo anno così particolare invece, sogno ad occhi aperti e spero che nel periodo estivo si possa tornare a viaggiare. Vorrei tornare nelle mie amate Dolomiti, riscoprendo il…
Back To Top