skip to Main Content
Mini Maritozzo Tartufato Con Crema Di Zucca Infornata

Mini maritozzo tartufato con crema di zucca infornata

Aprire il maritozzo dalla parte superiore e nel senso della lunghezza ma senza dividerlo completamente, allargarlo leggermente, farcirlo con la crema ottenuta dalla zucca infornata a cubetti per circa 15 minuti a forno ventilato a 180 °C, poi salata con il Sale al tartufo T&C, il pepe, il rosmarino e la salvia, portata a cottura frullata e setacciata. Completare con la salsa Tartufata T&C e la granella di pistacchi.

INGREDIENTI

1 mini maritozzo integrale da 20 g
30 g di zucca infornata
2 g di Tartufata T&C
2 g di granella di pistacchi
Sale al tartufo estivo T&C q.b.

Chef

Emanuele Scoccia

Romano, giovane esordiente con la T&C nel ricettario aziendale. Per...

Prodotto

Salsa Tartufata
Sale al Tartufo
Confezione regalo Grey tin

STORIE IN BARATTOLO

Fettuccine alla boscaiola e scaglie di tartufo estivo
Questa mattina sono andata a fare la spesa ed è stato amore a prima vista. Si, è vero, non è stagione di funghi eppure, a volte, qualche strappo alla regola, qualche voglia va anche esaudita. 
Dopo le lunghe settimane di…
Zuppa del casale con condimento di olio di oliva al tartufo bianco
L’inizio di novembre ci prende per mano, accompagnandoci verso l’inverno. Un mese che suscita spesso malinconia. Però, può anche essere vissuto come un momento di pausa, come l’occasione per stare fra amici, con la famiglia, con tutte le persone a…
Carpaccio al tartufo
Fornelli spenti e papille gustative accese!

 Le alte temperature fanno venire voglia di piatti freschi e leggeri, di facile preparazione. Tra questi c’è sicuramente il carpaccio, che con il giusto abbinamento può trasformarsi in un antipasto veloce o un secondo…
Polenta di tiramisù boschivo al tartufo
Quel che più mi affascina della felicità, è il suo essere replicabile. Per quanto possa sembrare impossibile, illogico ed irrazionale, la memoria ha il potere di rinnovare l’’eco di un momento felice. Ed è così che mi rivedo bambina, quando…
Back To Top